Juventus, rinnovo Dybala: quanto guadagnerà realmente la Joya

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus è pronta a mettere nero su bianco il rinnovo di Dybala. Come rivelato nelle ultime ore, l’agente dell’attaccante argentino sarà atteso in Italia tra lunedì e martedì e si discuterà in maniera serrata sul nuovo matrimonio con i bianconeri. La Juventus ha scelto si puntare sulla Joya in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. L’attaccante rappresenterà il perno fondamentale del nuovo tema tattico di Allegri.

Il rinnovo di Dybala potrebbe concludersi in tempi brevissimi senza trattative particolarmente lunghe: da ambo le parti c’è voglia di proseguire insieme e percorrere in maniera parallela la strada verso nuovi trionfi. Quanto guadagnerà Dybala con il rinnovo del nuovo contratto? L’attaccante argentino dovrebbe firmare un contratto di quattro anni da circa 10 milioni di euro a stagione (possibile inserimento di bonus).

La Juventus punterà forte sul suo numero dieci ed è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per blindarlo il prima possibile. Un nuovo contratto da 10 milioni di euro a stagione il quale prenderà il posto dell’attuale ingaggio da circa 7,3 milioni di euro a stagione. Un adeguamento contrattuale decisamente importante e significato, sinonimo di grande fiducia e voglia di proseguire insieme l’avventura in bianconero.

www.imagephotoagnecy.it

Rinnovo Dybala: durata del contratto, ingaggio, stipendio e quando verrà ufficializzato dalla Juventus

Come accennato, Dybala guadagnerà circa 10 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 o 5 anni. Non si conoscono ancora le cifre e i dettagli ufficiali, sia dell’ingaggio, sia della durata del contratto. Nei prossimi giorni saranno svelate nuove indiscrezioni. Con il nuovo stipendio da 10 milioni (più eventuali bonus), Dybala sarà il terzo giocatore più pagato della Juventus dopo Ronaldo e De Ligt.

L’ufficialità del rinnovo di Dybala potrebbe arrivare tra circa una settimana o dieci giorni: tutto dipenderà dall’imminente incontro tra la Juventus e l’agente del giocatore ma, come detto, la sensazione è che la fumata bianca possa concretizzarsi in maniera immediata solo dopo qualche incontro.

Rinnovo Dybala, il nuovo ruolo della Joya nella nuova Juventus di Allegri

Dybala è pronto a firmare il suo nuovo contratto con la Juventus con cospicuo adeguamento dell’ingaggio: ma quale sarà il suo ruolo nella nuova Juventus di Allegri? Il tecnico bianconero sarebbe pronto a schierarlo sia in posizione di esterno destro in caso di 4-3-3, sia nel ruolo di trequartista in caso di 4-2-3-1.

Perchè esterno destro? Allegri vorrebbe che Dybala si accentrasse sul sinistro per sfruttare al meglio le sue qualità di tiro, aspetto che potrebbe rivelarsi letale nel corso della prossima stagione. In caso di 4-2-3-1, invece, Dybala agirà a sostegno dell’unica punta e sarà supportato da due esterni offensivi (Cuadrado e Chiesa). Discorso differente in caso di 3-5-2: in quel caso la Joya affiancherà Ronaldo (o il nuovo centravanti) nella coppia d’attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!