Perchè Dybala non ha ancora rinnovato: il nuovo piano della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Dybala continua a tenere banco in casa Juventus. La sensazione è che il club bianconero sia pronto a inoltrare un’offerta per il rinnovo da circa 8 milioni di euro fissi più due di bonus. Un accordo ormai certo e imminente, ma nelle ultime settimane sarebbe spuntato fuori un nuovo punto interrgativo.

Non è escluso che la Juventus stia prendendo tempo per analizzare bene la situazione legata anche ai continui infortuni del numero 10 bianconero. Il giocatore, dal canto suo, non sarebbe disposto ad accettare offerte al ribasso degli 8 milioni di euro fissi, aspetto che potrebbe complicare i piani del nuovo matrimonio.

La Juventus e Dybala potrebbe incontrarsi nuovamente nel corso dei prossimi giorni. Si viaggia verso la fumata bianca, ma come detto, i bianconeri potrebbero avanzare una nuova offerta inferiore a quella attuale, anche se da questo punto di vista non piovono conferme.

Rinnovo Dybala: e se fosse la Juventus a non essere convinta?

Una firma certa, un accordo o mai imminente, ma che stenta ancora a decollare. Cosa manca realmente per il rinnovo di Dybala con la Juventus? L’agente dell’attaccante argentino potrebbe incontrare la società bianconera già nel corso dei prossimi giorni.

Dybala è pronto a dire sì, ma la Juventus continua a riflettere sul da farsi. E se fosse proprio la società bianconera ad avere dubbi sul rinnovo dell’attaccante bianconero? I troppi infortuni e le costanti assenze potrebbero far riflettere la società juventina.

Perdere Dybala a parametro zero sarebbe un autogol clamoroso, ma i 10 milioni di ingaggi risparmiati potrebbero essere destinati all’arrivo di un nuovo centravanti? Un piano complicato, ma che resta vivo dietro le quinte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!