Juventus, tiene banco il rinnovo di Dybala: nuovo incontro in giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Si è conclusa una lunga e intensa sessione estiva di calciomercato per le squadre del nostro campionato. Non sono mancati i colpi di scena, ma c’è anche chi ha concluso la finestra di trattative con un po’ di amaro in bocca.

Stiamo parlando della Juventus, che a cinque giorni dalla fine di agosto ha dovuto salutare Cristiano Ronaldo, prendendo al suo posto (almeno numericamente parlando) Moise Kean. Ora però c’è da lavorare sui rinnovi di contratto, in primis quello di Paulo Dybala.

L’attaccante argentino, che avrà maggiori responsabilità derivate proprio dall’addio del portoghese, è ancora in trattativa per estendere l’accordo in essere con la Vecchia Signora. E la giornata odierna potrebbe portare delle belle sorprese in tal senso.

Rinnovo Dybala, distanza di un milione con la Juventus

Proprio oggi, infatti, potrebbe esserci un nuovo incontro tra la dirigenza bianconera e l’entourage dell’ex giocatore del Palermo. L’obiettivo non è quello di chiudere oggi la trattativa per il rinnovo, ma quantomeno di tentare un avvicinamento tra la domanda e l’offerta.

La richiesta del procuratore di Dybala si attesta ancora sui 10 milioni di euro, che porterebbero l’ingaggio del giocatore a essere il più alto di squadra. Di contro la Juve offre 7 milioni netti a stagione ai quali aggiungerne altri 2 di bonus. La distanza, dunque, non è poi così ampia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!