Juventus-Dybala, lavori in corso: le ultime sulla trattativa per il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – La dirigenza della Juventus sta lavorando in maniera intensa per regalare a Massimiliano Allegri una rosa pronta per la prossima stagione. Dovrà essere una rosa non solo forte, ma anche consapevole di dover fare un campionato da protagonista.

La scorsa stagione ha lasciato delle scorie in casa bianconera, con l’addio allo scudetto dopo nove trionfi consecutivi. Per questo motivo si sta cercando di completare le operazioni necessarie al più presto. Non solo per acquistare nuovi giocatori, ma per solidificare l’attuale organico.

Una mossa che passa anche da alcuni rinnovi di contratto. Nei giorni scorsi è toccato a Giorgio Chiellini, che resterà a Torino per altri due anni e forse poi smetterà. Il prossimo step vedrà come protagonista Paulo Dybala, un uomo in cerca di rilancio.

Rinnovo Dybala, primo incontro in programma

La giornata odierna sarà quella in cui i vertici della Juventus incontreranno l’entourage dell’attaccante argentino. C’è la ferma volontà da entrambe le parti di proseguire questo matrimonio, anche se bisognerà trovare un punto di incontro sulle cifre.

Dybala resta fermo sulla richiesta di ingaggio da 10 milioni netti a stagione, mentre la Juventus non vorrebbe estendersi così tanto. Da non escludere un incontro a metà strada, anche perchè il contratto della Joya scadrà tra dieci mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!