Juventus, rinnovo Dybala: svelate le cifre, ora la Joya spaventa i bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Dybala con la Juventus è pronto a entrare ufficialmente nel vivo. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, e come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante argentino avrebbe avanzato una richiesta da circa 12 milioni di euro l’anno, lo stesso stipendio di De Ligt.

I bianconeri ragioneranno sul da farsi e non è escluso che la società bianconera possa accontentare le richiesta della Joya o proporre una nuova offerta (leggermente al ribasso) per l’attaccante argentino. Le parti potrebbero incontrarsi nei prossimi giorni e valutare il da farsi.

La sensazione è che l’agente del giocatore incontrerà la dirigenza bianconero nel corso dei prossimi giorni con l’idea di trovare un accordo comune che soddisfi entrambe le parti. Trapela ottimismo e positività, ma la richiesta di Dybala starebbe allarmando leggermente la società bianconera.

Juventus, rinnovo Dybala: c’è ottimismo, ma occhio alle prossime settimane

Come detto, la sensazione è che l’entourage di Dybala voglia completare le pratiche del rinnovo entro poche settimane. Il procuratore dell’argentino potrebbe tornare a Torino nei prossimi giorni per cercare di mettere nero su bianco la definitiva fumata bianca.

Piccolo allarme per la nuova possibile richiesta di Dybala, il quale, come detto, avrebbe richiesto lo stesso trattamento economico di De Ligt. I prossimi giorni o le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive per il nuovo matrimonio tra le due parti. La volontà da ambo le parti sarà quella di continuare in bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!