Juventus, rinnovo Dybala: accordo ormai a un passo, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – A distanza di pochi giorni dalle dichiarazioni di Pavel Nedved alla viglia della partita con lo Spezia, arrivano ulteriori conferme sull’ormai prossimo rinnovo di contratto di Dybala con la Juventus. Le due parti infatti sarebbero ormai a un passo dalla fumata bianca.

Nella giornata di sabato sarebbe in programma un contatto telefonico tra la dirigenza e l’entourage del giocatore, ma la settimana prossima è in agenda l’incontro tra le parti per arrivare all’accordo definitivo. Un accordo atteso ormai da troppo tempo con il giocatore che si legherà ai colori bianconeri ancora per diversi anni.

Il primo aspetto che si discuterà e sul quale c’è già un’intesa è la durata del contratto che sarà esteso fino a giugno 2025. L’argentino prolungherà di altri tre anni il proprio contratto a dimostrazione di come si senta ormai al centro del progetto della Juventus del presente e del futuro.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala: quanto guadagnerà l’argentino

La settimana prossima, come detto, è atteso l’accordo definitivo (con relativa firma) del nuovo contratto che legherà Paulo Dybala alla Juventus fino all’estate del 2025. Oltre al prolungamento c’è ovviamente un adeguamento dell’attuale ingaggio che è stato, in questi mesi, il motivo della lunga trattativa tra le due parti.

Dybala, grazie al nuovo contratto, guadagnerà uno stipendio di 8 milioni di euro netti a stagione che potrebbero aumentare con l’inserimento di alcuni bonus probabilmente legati agli obiettivi raggiunti dal club nei prossimi anni. Una cifra che accontenta La Joya e che fa ben sperare per la riuscita definitiva dell’operazione già nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!