Juventus, si complica il rinnovo di Dybala: può andar via a costo zero!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Punto interrogativo sul futuro di Paulo Dybala alla Juventus. Tiene banco la situazione rinnovo, ma attenzione ai possibili colpi di scena in vista dell’imminente sessione di calciomercato estiva.

Come rivelato da Agnelli nei mesi scorsi, la Juventus avrebbe già presentato un’offerta di rinnovo all’attaccante argentino, offerta che collocherebbe Dybala tra i venti giocatori più pagati al mondo.

Il numero 10 bianconero, dal canto suo, starebbe tentennando per cercare di capire il da farsi e valutare possibili offerte decisamente più vantaggiose rispetto a quella proposta attualmente dalla Juventus.

Rinnovo Dybala, la Juventus trema: via a costo zero?

La sensazione è che Dybala possa valutare anche l’ipotesi di rinnovare per poi lasciare la Juventus in vista dell’estate 2022 a costo zero. Uno scenario che Paratici e Agnelli dovranno cercare di evitare con una semplice doppia ipotesi.

La prima potrebbe far riferimento a una nuova offerta contrattuale, la seconda (quella più accreditata) potrebbe spingere la Juventus a valutare una cessione immediata in vista dell’imminente sessione di mercato estiva.

Rinnovo Dybala o cessione imminente: la Juventus valuta l’ipotesi scambio

La Juventus potrebbe decidere di inserire Dybala in un’operazione di mercato con la formula dello scambio alla pari. Dybala per Griezmann, Dybala per Pogba, o Dybala per Icardi (la più probabile): questo il tris di trattative che i bianconeri potrebbero valutare in vista dell’estate.

Difficilmente Dybala lascerà la Juventus di fronte a un’offerta cash. L’attaccante argentino ha una valutazione di circa 70-75 milioni di euro, cifra decisamente importante in un momento di crisi totale anche per il mondo del calcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!