Juventus, tutto fatto per il rinnovo del contratto di Dybala: le cifre dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Questione di giorni o, addirittura, di ore. Tra Paulo Dybala e la Juventus è tutto fatto per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, in occasione dell’incontro andato in scena venerdì tra l’agente dell’argentino, Jorge Antunes, ed il responsabile dell’area sport bianconera Federico Cherubini è stato compiuto un significativo passo in avanti.

La società, nei giorni scorsi, aveva messo sul piatto un’offerta da 7 milioni netti all’anno più 2 di bonus (non particolarmente facili da raggiungere). Il giocatore invece, che attualmente ne prende 7.3 tutto compreso, vorrebbe arrivare a 10 in modo tale da diventare il giocatore più pagato dell’intera rosa a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri

Il recente summit ha consentito di sbloccare l’annosa trattativa e di trovare l’accordo decisivo. A confermarlo è stato il quotidiano torinese: “Da domani ogni giorno è buono per l’annuncio”. La fumata bianca, quindi, appare davvero imminente per la gioia dei tifosi bianconeri: restano soltanto da scoprire le cifre alla base dell’intesa tra l’attaccante e la Juventus.

Rinnovo Dybala, tutto fatto: si attende soltanto l’annuncio

Dybala, reduce dal gol su rigore rifilato martedì in Champions League al Malmo, ambisce a diventare un punto di riferimento per la squadra e punta a servire il bis questa sera, nella delicata sfida che vedrà la Juventus affrontare il Milan.

In campionato finora è a quota un gol ed un assist, entrambi firmati nella gara inaugurale pareggiata 2-2 con l’Udinese. Rimasto a secco nell’inattesa sconfitta patita per mano dell’Empoli, non ha poi preso parte alla partita conclusasi poi 2-1 in favore del Napoli a causa degli impegni con la Nazionale. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!