Juventus, rinnovo Dybala: le ultime sul futuro dell’argentino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Sarà ancora alla Juventus il futuro di Paulo Dybala? Dopo settimana di stallo, ora il club sembra essersi deciso nel presentare il rinnovo al fantasista argentino.

Dybala, che ha un contratto in scadenza nel 2022, sta per tornare a Torino in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie A, dopo aver trascorso serenamente le vacanze a Miami. Dopo aver preso tempo per riflettere, la Juventus sembra convinta a presentargli il rinnovo.

L’ultima parola è stata Max Allegri a metterla, dal momento che dopo il suo ritorno in bianconero ha da subito indicato l’argentino come fulcro del suo nuovo progetto. Così le parti sembrano essere arrivate a fissare un incontro ufficiale per trovare l’accordo che legherà la Joya ancora a lungo alla Juventus.

www.imagephotoagnecy.it

Dybala, se non si rinnova c’è la Premier League ad aspettarlo

Sarà, ancora una volta, compito di Massimiliano Allegri convincere Paulo Dybala a rimanere alla Juve. L’attaccante argentino, però, vorrebbe sì rimanerci ma con un sostanziale aumento dell’ingaggio: 10 milioni netti a stagione, più bonus. La situazione così si complica.

Nel caso in cui non si dovesse arrivare a un accordo, la Juve si guarda attorno e sopratutto in Premier League e più nel dettaglio al Manchester City. Potrebbe infatti mettersi in piedi un clamoroso scambio Bernardo Silva-Dybala, col giocatore dei Citizens valutato circa 60 milioni, gli stessi che chiedono i bianconeri per Dybala.

Non solo la Premier League, ma ci sarebbe anche un forte interesse dell’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone non ha mai nascosto la sua passione per Dybala, e sarebbe più che felice di avere con sé il fantasista argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!