
Rinnovo Dybala – Dopo la stagione super con i bianconeri, la Juventus deve risolvere al più presto la questione rinnovo contrattuale della Joya.
Continuano i dialoghi tra il procuratore Jorge Antun e la dirigenza bianconera in attesa della fumata bianca.
‘Tuttosport’ spiega come al momento ci sia distanza tra domanda e offerta: la Joya vorrebbe un ingaggio da top che gli permetterebbe di essere il secondo calciatore più pagato della Juventus dopo CR7 e i suoi 31 milioni netti all’anno.
La prima richiesta dell’entourage della Joya è di 15 milioni netti a stagione: la Juve al momento è ferma a 12 milioni (per intederci la cifra guadagnata da De Ligt, bonus compresi).
Rinnovo Dybala, ma non solo: la Joya punta al decimo scudetto

Paulo Dybala ha già la mente proiettata al decimo scudetto come alla Champions League. Queste le sue parole al ‘The Guardin’:
“Mi piace vincere, ai miei compagni di squadra piace vincere, e al club piace vincere, ed è quel desiderio che ci rende vincitori, ma ovviamente aiuta anche avere i giocatori più forti del mondo in ogni posizione. Siamo orgogliosi di noi stessi, vincere nove titoli di fila è incredibile e stiamo già pensando a un decimo”.
“Adesso dobbiamo pensare alla Champions League, nonostante la stagione sia già stata lunga. La prima partita contro il Lione è stata cinque mesi fa e nel frattempo sono successe tante cose, ma sappiamo cosa possiamo ancora ottenere. Sarà strano giocare in Champions League senza tifosi e giocare solo partite secche in queste fasi, ma prima dobbiamo vincere a Torino. Per ora, è tutto ciò che conta”.