Juve, Dybala non si accontenta: ecco la maxi cifra richiesta per il rinnovo

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Dybala – Dopo la stagione super con i bianconeri, la Juventus deve risolvere al più presto la questione rinnovo contrattuale della Joya.

Continuano i dialoghi tra il procuratore Jorge Antun e la dirigenza bianconera in attesa della fumata bianca.

‘Tuttosport’ spiega come al momento ci sia distanza tra domanda e offerta: la Joya vorrebbe un ingaggio da top che gli permetterebbe di essere il secondo calciatore più pagato della Juventus dopo CR7 e i suoi 31 milioni netti all’anno.

La prima richiesta dell’entourage della Joya è di 15 milioni netti a stagione: la Juve al momento è ferma a 12 milioni (per intederci la cifra guadagnata da De Ligt, bonus compresi).

Rinnovo Dybala, ma non solo: la Joya punta al decimo scudetto

www.imagephotoagnecy.it

Paulo Dybala ha già la mente proiettata al decimo scudetto come alla Champions League. Queste le sue parole al ‘The Guardin’:

“Mi piace vincere, ai miei compagni di squadra piace vincere, e al club piace vincere, ed è quel desiderio che ci rende vincitori, ma ovviamente aiuta anche avere i giocatori più forti del mondo in ogni posizione. Siamo orgogliosi di noi stessi, vincere nove titoli di fila è incredibile e stiamo già pensando a un decimo”.

“Adesso dobbiamo pensare alla Champions League, nonostante la stagione sia già stata lunga. La prima partita contro il Lione è stata cinque mesi fa e nel frattempo sono successe tante cose, ma sappiamo cosa possiamo ancora ottenere. Sarà strano giocare in Champions League senza tifosi e giocare solo partite secche in queste fasi, ma prima dobbiamo vincere a Torino. Per ora, è tutto ciò che conta”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!