Juventus, svolta improvvisa: cessione scongiurata, pronto maxi contratto da 10 milioni annui!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus sarebbe pronta a trattare il rinnovo di Dybala in vista delle prossime stagioni; scongiurato l’addio in estate, la Joya sarebbe pronta a legarsi ancora più a lungo ai colori bianconeri.

Contratto in scadenza nel 2022, come riferito da “Tuttosport“, l’attaccante argentino potrebbe mettere nero su bianco il suo matrimonio con “La Signora” fino al 2025.

Occhio alla cifre, 7,5 milioni l’attuale stipendio, l’ex Palermo potrebbe chiedere circa 10 milioni annui per proseguire il suo percorso alla Juventus.

Rinnovo Dybala, la Juventus blinda il suo numero 10

Come accennato, dopo un’estate decisamente travagliata, la Juventus sarebbe pronta a blindare la Joya fino al 2025; la trattativa appare complessa e decisamente complicata, ma la sensazione è che ci sia la voglia di proseguire insieme da ambo le parti.

La conferma di Dybala potrebbe stravolgere totalmente il mercato bianconero, con Higuain possibile sacrificato illustre per poter tentare l’assalto ad Icardi in vista della prossima estate.

Da valutare anche le posizioni di Pjanic e Bernardeschi, con il primo pronto ad essere sacrificato dinanzi ad un’offerta irrinunciabile: il PSG osserva interessato.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!