FLASH | Terminato l’incontro odierno tra l’agente di Dybala e la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – È durato poco più di un’ora e mezza il summit odierno tra l’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, e la Juventus per discutere del rinnovo di contratto dell’argentino (in scadenza nel 2022). I bianconeri, come noto, hanno messo sul piatto 8 milioni netti più diversi di bonus per un totale circa 10 mentre il giocatore avrebbe gradito una proposta con numeri leggermente superiori. Non è ancora chiaro se questo incontro produrrà la famosa fumata bianca auspicata da Massimiliano Allegri e dai tifosi. 

Dybala, consapevole del ruolo centrale che il tecnico intende riservargli nella prossima stagione, è intenzionato a restare alla Juventus prolungando quindi la propria esperienza in maglia bianconera. L’argentino, escluso dalla rosa della Nazionale che ha vinto la Copa America a causa della brutta stagione vissuta lo scorso anno (soltanto 4 gol e 3 assist in 20 presenze in campionato) vuole rilanciarsi tornando ad essere un punto di riferimento per i compagni.

Il suo recupero procede bene e dopo aver saltato la sfida con il Barcellona valevole per il Trofeo Gamper (vinto 3-0 dai blaugrana) adesso Dybala punta a rientrare in occasione della partita contro l’Atalanta, in programma sabato 14 agosto alle 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. L’ultima amichevole estiva: da domenica, poi, testa al campionato e alla Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!