Juventus-Dybala, ci siamo. Incontro decisivo, cifre e dettagli del rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo DybalaIl futuro di Paulo Dybala sarà ancora alla Juventus. Due giorni fa il nuovo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, aveva anticipato, qualche ora prima della conferenza stampa di presentazione, che Paulo Dybala sarebbe stato il vice capitano. “Quest’anno sarà lui il vice capitano, perché dopo Chiellini è quello con più anzianità”. Così dicendo, ha ancora indirettamente dato notizia dell’imminente rinnovo della Joya con la Juve.

Allegri ha dato la notizia al diretto interessato alla Continassa, poi h sentito ribadirsi questo messaggio anche in diretta tv della presentazione del tecnico bianconero. In assenza di Giorgio Chiellini, la fascia di capitano della Juventus andrò sul braccio di Paulo Dybala, di certo una dimostrazione di riconoscimento e di orgoglio nei confronti dell’ex Palermo. Ora, a rigor di logica, il rinnovo dovrebbe rappresentare poco più che una formalità.

Le strategie della Juve sul mercato sembrerebbero chiare: prima il rinnovo di Paulo Dybala, poi più avanti si proverà a chiudere definitivamente per Manuel Locatelli e magari Miralem Pjanic. Al centro dei discori, ad oggi, ci sono la Joya e il suo agente Antun che è arrivato a Torino per prendere parte all’incontro decisivo. Allegri, dal canto suo, ha già detto di voler puntare forte di Dybala tanto da anticipare, nella conferenza stampa di presentazione, che in assenza di Chiellini (il capitano, ndr) sarà lui a vestire la fascia da capitano.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pjanic più di Locatelli: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala: è tempo di chiudere per il rinnovo, le cifre

Paulo Dybala ha ricevuto attestati di stima non indifferenti nella conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri, essendo stato indicato dal tecnico bianconero come vice capitano per la prossima stagione, per una questione di “anzianità”. Infatti, dopo Giorgio Chiellini, la Joya è il giocatore che da più anni veste la maglia della Juventus: anzianità che, in termini di mercato, vuol dire rinnovo. Ma quando avverrà?

Con ogni probabilità, le parti si incontreranno nella prossima settimane e più precisamente il 4 agosto. Jorge Antun, l’agente del giocatore, e Federico Cherubini dovrebbe chiudere la trattativa alle seguenti cifre: aumento sostanziale dell’ingaggio a 10 milioni di euro netti a stagione e un contratto quadriennale. Ci siamo, dopo le parole di stima di Max per Dybala, il futuro di Paulo Dybala sarà ancora alla Juventus per la gioia di tifosi e… fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!