Juventus, rinnovo record per Dybala: cifra shock e futuro da bandiera bianconera

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il rinnovo di Dybala potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. L’attaccante bianconero potrebbe siglare un nuovo contratto che lo legherebbe alla Juventus per altri 4-5 anni.

Un rinnovo record da circa 15 milioni di euro a stagione, questo ciò che riporta l’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”. La società bianconera valuterà il da farsi, ma la sensazione è che la Juve voglia costruire attorno a Dybala le basi del prossimo futuro.

Rinnovo record e prossima bandiera bianconera: questo il piano di Paratici, idea che affascina totalmente il numero 10 argentino, pronto a legarsi a vita ai colori bianconeri.

Rinnovo Dybala, il futuro attorno alla Joya: nuovo ruolo da protagonista

Un rinnovo contrattuale che, come detto, potrebbe aggirarsi tra i 12 e i 15 milioni di euro stagionali. Detto questo, occhio anche all’aspetto tattico.

Sarri potrebbe stravolgere l’attacco bianconero, trasformando Dybala ufficialmente in finto nove. Un ruolo simile a quello già ricoperto al Palermo, ma con una maturità decisamente più rilevante.

Le prossime partite serviranno per capire il nuovo piano tattico della Juventus, con Dybala pronto a raccogliere l’eredità delle grandi bandiere dalla storia bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!