FLASH | Dybala incontra la Juve per il rinnovo: durata e cifre del nuovo contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Dybala – Come riportato da Gianluca Di Marzio, in questi minuti si sta tenendo l’incontro tra la Juventus e Paulo Dybala. Il motivo? Parlare del rinnovo della Joya che è stato indicato da Max Allegri come un giocatore chiave per il suo progetto. Alla Continassa è arrivato anche l’agente del giocatore, Jorge Antun, che sta parlando con Federico Cherubini, il football director dei bianconeri.

La volontà di entrambe le parti è quella di perseguire ancora insieme. Dybala ha il contratto in scadenza nel 2022 e per questo il suo agente sta trattando con la dirigenza bianconera per il rinnovo. Il nocciolo della questione è legata alla richiesta economica dell’argentino, che per il rinnovo chiede un aumento dell’attuale ingaggio fino a 10 milioni di euro. Da vedere se la Juve accontenterà la richiesta della Joya magari inserendo una clausola rescissoria all’interno del contratto.

Max Allegri vuole Paulo Dybala al centro del suo nuovo progetto bianconero e anche per questo la società potrebbe fare uno sforzo economico per accontentare il tecnico. Un segnale di grande fiducia per l’argentino che potrebbe beneficiarne anche al fantacalcio dove sarebbe un titolare inamovibile dello scacchiere juventino e pronto per vivere una stagione da assoluto protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!