Juventus, svolta sul futuro di Dybala: i bianconeri tremano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Si allontana il rinnovo di Dybala con la Juventus. L’attaccante argentino, in scadenza di contratto nel 2022 potrebbe decidere di non rinnovare in caso di mancata offerta (adeguata) e restare a Torino fino al termine del contratto.

La Juventus, dal canto suo, sarebbe pronta a cedere Dybala o inserirlo in uno scambio alla pari per cercare di potenziare la rosa in vista del prossimo anno. Resta viva la suggestione Pogba, ma la sensazione è che Dybala possa opporsi all’addio.

Un braccio di ferro che potrebbe spingere Dybala a restare alla Juventus fino al 2022 per poi svincolarsi a costo zero e valutare altre offerte. Sul numero 10 della Juventus resta forte l’interesse del PSG e del Barcellona.

Rinnovo Dybala, offerta non adeguata: si apre alla cessione

Come rivelato dal presidente Agnelli nei mesi scorsi, la Juventus ha già presentato un’offerta di rinnovo contrattuale all’attaccante argentino, offerta che collocherebbe Dybala tra i 20 giocatori più pagati al mondo.

L’attaccante argentino, dal canto suo, vorrebbe puntare a un’offerta superiore ecco perchè le parti sembrerebbero essere ancora decisamente lontane da un possibile accordo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!