Juventus, Dybala: rinnovo o cessione? Agnelli gioca a scacchi e annuncia il verdetto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo o cessione per Dybala? Prosegue il piccolo rebus sul futuro della Joya, con in allegato il nuovo messaggio di Andrea Agnelli. Il presidente bianconero, premiato come miglior presidente d’Europa dell’ultimo anno (Premio Golden Boy), ha fatto chiarezza sul futuro del numero 10 bianconero.

Il presidente ha rimarcato la stima nei confronti di Dybala, confermando la proposta di rinnovo contrattuale già inoltrata all’attaccante argentino. Un modo chiaro e diretto per sottolineare il messaggio: “La Juve ha fatto la sua proposta, ora spetta a Dybala decidere”.

Una proposta, come sottolineato dal primo tifoso bianconero, che collocherà Dybala tra i 20 giocatori più pagati del mondo -ma non tra i primi 5-. Per l’attaccante argentino, inoltre, sarà pronta anche la fascia da capitano.

Dybala, rinnovo o cessione? Occhio alla partita a scacchi

Il messaggio di Agnelli evidenzia la stima nei confronti di Dybala, sottolineando, però, un aspetto molto importante: per la Joya non ci sarà uno stipendio da top player assoluto. Una presa di posizione chiara e decisa.

Ora bisognerà capire se l’offerta proposta dalla Juventus soddisferà le richieste di Dybala, altrimenti, come detto, non è escluso che si possano aprire nuovi scenari di mercato già dall’imminente sessione di gennaio o in vista della prossima estate.

La Juventus e Agnelli muovono il primo pedone aspettando la contromossa di Dybala. Una partita a scacchi che potrebbe avere un epilogo immediato. Stima ed elogi mascherati da un concetto evidente: per Dybala non si faranno pazzie allucinanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!