Juventus, svolta sul futuro di Dybala: arriva la nuova conferma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus sarebbe pronta a valutare attentamente il rinnovo di Dybala in vista del prossimo futuro. Un contratto da prolungare e ritoccare anche a livello economico, in modo da allontanare definitivamente l’interesse di diversi top club europei.

Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, l’attaccante argentino sarebbe pronto a mettere nero su bianco il suo prolungamento contrattuale in vista del prossimo futuro. 7,3 milioni l’ingaggio attualei, circa 9,5-10 milioni il possibile adeguamento.

Non solo, come evidenziato dalla “rosea” la Juventus potrebbe valutare anche la possibilità di promuovere la “Joya” come futuro capitano dei bianconeri: fascia al braccio e numero 10 sulle spalle, un modo per confermare Dybala come un’icona del presente e del prossimo futuro juventino.

Rinnovo Dybala, ma non solo: verso il prolungamento anche Buffon e Chiellini

Non solo Dybala, la Juventus lavorerà attentamente anche sui rinnovo di Buffon e Chiellini, per i quali si tratterà di mettere nero su bianco una semplice formalità.

Nuovo contratto di un anno, per poi valutare insieme i nuovi possibili scenari, sia sul campo, o magari dietro una scrivania.

Il calciomercato della Juventus potrebbe partire proprio dalla chiave rinnovi, con Khedira possibile sacrificato della prossima campagna acquisti e con Matuidi possibile conferma anche in vista del futuro: anche per il francese pronto il nuovo contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!