Milan, rinnovo Donnarumma: Maldini allo scoperto dopo la conquista della Champions

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Punto interrogativo sul futuro di Donnarumma e sul rinnovo del contratto del portiere rossonero dopo la conquista ufficiale della Champions League. L’estremo difensore, classe 1999, valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane.

La sensazione è che Donnarumma possa decidere di rinnovare o dire addio al Milan prima dell’inizio degli Europei, quindi la sua decisione definitiva dovrebbe arrivare entro 15 giorni.

A fare chiarezza sulla questione è intervenuto Paolo Maldini, il quale, dopo la vittoria contro l’Atalanta, ha fatto il punto della situazione sulla questione rinnovo: “Rinnovo? Ci sarà tempo. Se il rinnovo è vicino o lontano? Non è giusto dire qualcosa stasera, non è il momento di parlare”.

Maldini ha poi concluso: Noi parliamo poco ma quando lo facciamo diciamo la verità e non bugie, lo ripeto. Lui era uno di quelli più contenti, è una grande vittoria che passa anche attraverso le sue parate”.

Rinnovo Donnarumma: le indiscrezioni sulla Juventus e sul Barcellona

Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni sul futuro di Donnarumma, Mino Raiola avrebbe ricevuto una doppia offerta da Barcellona e Juventus. Il club blaugrana potrebbe valutare l’affondo concreto nelle prossime settimane.

Stesso discorso per la Juventus: il club bianconero potrebbe decidere di puntare su Donnarumma qualora scegliesse di mettere sul mercato Szczesny per cercare di incassare circa 25-28 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!