Milan, rinnovo Donnarumma: sì, ma attenzione alla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Donnarumma- Tiene banco il futuro di Donnarumma in vista della prossima estate. Contratto in scadenza il prossimo giugno e situazione da monitorare attentamente.

L’offerta del Milan arriverà nelle prossime settimane o mesi. Chiaramente la priorità da ambo le parti sarà quella di proseguire il matrimonio in rossonero, ma bisognerà trovare un accordo che soddisfi giocatore e società.

Ecco perchè la Juventus osserva interessata e aspetta l’evolversi della situazione. Non è un mistero che ai bianconeri piaccia l’estremo difensore classe 1999 e un affare a costo zero rappresenterebbe una clamorosa opportunità.

Rinnovo Donnarumma: il pressing del Milan, la Juventus osserva

Nessun contatto tra Donnarumma, il suo agente e la Juventus, almeno per il momento. La priorità, come detto, sarà quella di proseguire in rossonero. Il tempo stringe: cresce l’attesa per il nuovo accordo e la firma sul rinnovo del contratto.

I tifosi rossoneri aspettano: trapela ottimismo, ma anche in pacato velo di preoccupazione. La sensazione è che Donnarumma resta e resterà un pilastro del Milan del presente e del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!