Milan, la verità sul rinnovo di Donnarumma: ecco perchè il portiere non ha ancora firmato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come confermato nelle ultime settimane, l’entourage del giocatore avrebbe avanzato una richiesta da circa 10-12 milioni di euro, cifra che il Milan difficilmente deciderà di mettere sul piatto della bilancia.

Cosa succederà? Quale sarà il futuro dell’estremo difensore classe 1999? Il club rossonero potrebbe spingersi fino a 7-8 milioni annui, ma Donnarumma, prima di valutare possibili decisioni, vorrà prima aspettare l’ufficialità e la certezza di poter giocare la prossima Champions League.

Milan, rinnovo Donnarumma: ipotesi Juventus reale e concreta. Più lontana la Premier League

Donnarumma alla Juventus: potrebbe essere questa la svolta sul futuro del portiere del Milan. I bianconeri, di fatto, starebbero osservando attentamente l’evolversi della situazione. Come confermato in più di una circostanza, il diretto interessato darà priorità al Milan, ma qualora l’offerta non dovesse essere reputata all’altezza, Donnarumma potrebbe valutare altre destinazioni.

Perchè alla Juventus? Il club bianconero potrebbe decidere di mettere sul mercato Szczesny incassando circa 35-40 milioni dalla sua cessione, per poi rinvestire il ricavato su un oneroso contratto da presentare all’estremo difensore della Nazionale italiana.

Più lontana l’ipotesi Premier League. Su Donnarumma resta vigile l’interesse del Manchester United, alle prese con il contratto in scadenza di De Gea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!