Milan, la verità sul rinnovo di Donnarumma: cosa può accadere, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Donnarumma- Tiene banco il futuro di Donnarumma in casa Milan. Il portiere rossonero, in scadenza di contratto il prossimo giugno, dovrà valutare il da farsi già in vista delle prossime settimane.

Come riportato nelle scorse settimane, Raiola sarebbe pronto ad avanzare una richiesta da circa 10 milioni di euro annuii. Proposta che il Milan valuterà con estrema calma, ma non troppa, soprattutto in vista di giugno.

La priorità di Donnarumma sarà quella di restare al Milan, ma tutto dipenderà dai piani societari e dalle richieste dell’entourage del portiere rossonero.

Rinnovo Donnarumma, cifre e dettagli: la Juventus osserva interessata

9-10 milioni di euro annuii: potrebbe essere questa la richiesta di Raiola per il nuovo contratto di Donnarumma, ma tutto verrà chiarito nel corso delle prossime settimane.

La Juventus, dal canto suo, osserva interessate. L’occasione potrebbe essere ghiotta: Donnarumma potrebbe vestire bianconero a costo zero qualora l’estremo difensore non dovesse riuscire a raggiungere un accordo con il Milan.

Ipotesi complessa, decisamente improbabile, ma il calciomercato degli ultimi anni ci ha insegnato a non dare niente per scontato. Donnarumma piace parecchio anche in Liga e Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!