Milan, il rinnovo di Donnarumma è un rebus: spunta anche la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Donnarumma– Continua a tener banco il rinnovo contrattuale di Donnarumma in casa Milan. Il portiere rossonero, insieme a Mino Raiola, suo procuratore, potrebbe incontrare la società già nelle prossime settimane per cercare la definitiva fumata bianca.

Contratto in scadenza a giugno: tirare la questione per le lunghe potrebbe complicare i piani del Milan. Ecco perchè la società rossonera proverà a spingere il piede sull’acceleratore per l’accordo definitivo.

Occhio, però, al forte interesse del PSG e del Manchester United, società pronte a inserirsi prepotentemente sulla corsa all’estremo difensore rossonero. Donnarumma, dal canto suo, ha più volte ribadito la sua volontà di continuare la sua storia d’amore con il Milan.

Rinnovo Donnarumma, la Juventus osserva interessata

Non solo PSG e Manchester United, anche la Juventus osserva interessata l’evolversi della situazione. I bianconeri potrebbero valutare un affondo qualora il giocatore non dovesse riuscire a trovare un accordo con il Milan.

Come detto, la priorità di Donnarumma sarà quella di continuare il suo percorso in maglia rossonera. 10 milioni annui la possibile richiesta dell’entourage del giocatore: il Milan c’è; PSG, United e Juventus prendono atto delle potenziali cifre contrattuali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!