Milan, la verità sul rinnovo di Donnarumma: occhio alla Juventus!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Donnarumma – Il Milan si prepara a blindare Donnarumma in vista del prossimo futuro. Il portiere rossonero, come noto, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, ma la volontà del giocatore (e del suo entourage) sarà quella di proseguire il suo percorso con la maglia del Milan.

Un rinnovo che potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane. 9-10 milioni di euro annui la possibile richiesta del giocatore, richiesta che il club rossonero potrebbe decidere di accontentare pur di trattenere Donnarumma in maglia rossonera.

Occhio, però, all’interesse del Manchester United e del Barcellona, società pronte a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare il portiere classe 1999 alla corte rossonera.

Rinnovo Donnarumma, la Juventus osserva interessata: cosa potrebbe accadere?

La priorità di Donnarumma sarà quella di rinnovare il suo contratto con il Milan. Detto questo, però, società e giocatore dovranno trovare il giusto accordo per proseguire insieme, ecco perchè resta socchiusa anche la porta del possibile addio.

La Juventus osserva interessata. I bianconeri potrebbe clamorosamente piombare su Donnarumma aprendo alla possibile cessione di Szczensy. Ipotesi remota, ma le recenti dinamiche del calciomercato ci hanno insegnato che niente è impossibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!