Milan, rinnovo lontano per Donnarumma: quattro top club si fanno avanti e sostituto pronto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo di Donnarumma è al momento in stand-by: trattativa arenato e nessun accordo con l’estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia.

L’operazione è ferma, e il Milan dovrà accelerare i tempi per trovare la giusta soluzione per evitare di perderlo a zero il prossimo anno.

Gigio Donnarumma potrebbe lasciare Milano per trasferirsi in un top club nella prossima sessione di mercato: dal debutto con Mihajlovic si è subito ritagliato un posto da titolare nei rossoneri diventando un punto di riferimento per tutti gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina del Milan con cui ha vinto una Supercoppa Italiana.

Rinnovo di Donnarumma: il Milan fissa il prezzo in caso di addio

Tante sono le pretendenti: dal Real Madrid al Psg passando per il Chelsea senza dimenticare la Juventus che prepara il grande assalto.

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, non appena questa situazione che ha colpito l’Italia, la dirigenza rossonero incontrerà il suo procuratore, Mino Raiola, per discutere del suo futuro.

Se non dovesse concretizzarsi l’intesa, il Milan ha già pronti i sostituti: Juan Musso dell’Udinese è il profilo ideale per prendere il suo posto, con Alex Meret del Napoli e Luis Maximiano dello Sporting Lisbona come valide alternative.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!