Svolta Milan, rinnovo Donnarumma più vicino: via due top player, i dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Svolta in casa Milan, rinnovo di Donnarumma sempre più vicino: la volontà del portiere potrebbe essere accontentata: accelerata improvvisa per la felicità soprattutto dei tifosi rossoneri, in quanto l’estremo difensore è vitale per la causa rossonera.

L’edizione odierna di “Tuttosport” aggiorna sulla trattativa che potrebbe essere vicinissima alla chiusura solo in questo caso: il problema principale è l’ingaggio del giovane portiere, il quale percepisce sei milioni di euro netti a stagione.

E considerando che la dirigenza rossonera, vorrebbe imporre un tetto salariale a 2,5 milioni, il rinnovo di Donnarumma appare un’utopia, ma in caso di doppia cessione (Paquetà e Kessie, i canditati principali), allora il prolungamento di Gigio potrebbe davvero prendere forma.

Milan, rinnovo-Donnarumma sempre più vicino: scelte le cessioni

www.imagephotoagency.it

Il brasiliano è nel mirino di tre squadre: PSG, Flamengo e Benfica, mentre sul centrocampista ivoriano ci sono diverse squadre di Premier League.

Con questa doppia cessione, si potrebbe ricavare il tesoretto per il rinnovo di Donnarumma… tenendo in considerazione un altro fattore: il portiere vorrebbe restare al Milan e nelle prossime settimane si capirà effettivamente se questa operazione entrerà nel vivo e diventerà realtà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!