Milan, Donnarumma non rinnova: addio immediato e prezzo in saldo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Donnarumma ormai decisamente complicato con possibilità concreta di addio immediato già dall’imminente sessione di mercato invernale.

Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, il portiere rossonero potrebbe decidere di non prolungare il suo contratto in scadenza nel 2021, aprendo di fatto ad un addio immediato nella prossima sessione di mercato estiva.

25 milioni di euro la sua valutazione, cifra imposta dal contratto in scadenza: la Juve osserva interessata, anche se, ora come ora, non esista alcun tipo di trattativa tra le due parti.

Rinnovo Donnarumma, plusvalenza con rammarico?

Il Milan, come evidenzia la rosea, potrebbe ritrovarsi a fare i conti con l’addio immediato del suo estremo difensore; una cessione che potrebbe fruttare un’ottima plusvalenza, la quale potrebbe rivelarsi non adeguata al valore di Donnarumma in chiave presente, ma soprattutto futura.

Il portiere potrebbe liberarsi per una cifra pari o leggermente superiore ai 25 milioni di euro, una cifra che potrebbe far gola alla Juventus, ma anche a diversi club europei.

Occhio anche al forte interesse del PSG, il Milan dovrà valutare con estrema calma il da farsi, non è escluso che i rossoneri provino a convincere il giocatore a rinnovare il contratto, anche nella speranza di monetizzare di più dalla sua futura e possibile cessione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!