Milan, stallo per il rinnovo di Donnarumma: ecco le alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Donnarumma – In casa Milan i prossimi mesi saranno, senza dubbio, molto importanti non solo per raggiungere il miglior piazzamento possibile in campionato, ma anche per quello che sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma.

La situazione, al momento, però sembra ancora in stallo con Mino Raiola (agente del giocatore) che chiede un ingaggio intorno ai 9-10 milioni di euro netti a stagione, mentre la società offrirebbe non più di 7,5-8,5 milioni.

Rimane quindi una certa differenza tra le richieste di Donnarumma e le cifre offerte dai rossoneri, ma l’impressione è che la società voglia prolungare il contratto dell’estremo difensore classe ’99.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Donnarumma: le alternative in caso di mancato accordo

Nonostante la volontà di continuare il rapporto con il giocatore, il Milan inizia a monitorare la situazione delle eventuali alternative se non dovesse arrivare la fumata bianca. I nomi caldi, al momento, sarebbero quelli di Audero e Musso.

Il portiere blucerchiato ha da poco rinnovato il suo contratto con il suo club fino a giugno 2026, ma potrebbe essere attratto dalla chiamata dei rossoneri. Emil Audero, alla terza stagione da titolare a Genova, ha collezionato già 100 presenze in Serie A.

Il nome di Musso è uno di quelli destinati ad essere protagonista del prossimo mercato estivo dato che l’argentino sarebbe, infatti, anche nel mirino della Roma. Proprio nella giornata di oggi, peraltro, il ds bianconero Marino ha escluso ogni trattativa con i giallorossi per la cessione del numero uno dei friulani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!