Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: cosa trapela, le ultimissime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovi Donnarumma Calhanoglu- Il Milan si prepara alla trattativa per il rinnovo di Donnarumma. Il portiere rossonero ha più volte sottolineato la sua voglia di proseguire la sua avventura agli ordini di Pioli, ma servirà la giusta offerta per spingere il diretto interessato a dire sì.

Il Milan dovrà spingersi intorno ai 9-10 milioni di euro a stagione per cercare di convincere il portiere classe 1999 ad accettare la proposta di rinnovo. Mino Raiola, dal canto suo, attenderà la prima mossa dei rossoneri. Trapela ottimismo, ma è chiaro che servirà accelerare le operazioni.

Donnarumma andrà in scadenza il prossimo giugno, quindi dal 1 febbraio sarà libero di accordarsi con qualsiasi altro club. Tiene banco anche il rinnovo di Calhanoglu, altra situazione spinosa da risolvere al più presto.

Rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: il piano del Milan

Come accennato, trapela sostanziale ottimismo sia per quel che riguarda il rinnovo di Donnarumma, sia per quel che riguarda il rinnovo di Calhanoglu.

Le parti si incontreranno nei prossimi giorni, ma servirà spingere il piede sull’acceleratore per evitare spiacevoli sorprese in vista dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!