Napoli, UFFICIALE il rinnovo di Di Lorenzo: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Di Lorenzo – dalla gioia per la vittoria dell’Europeo alla firma per il rinnovo con il Napoli. Per Giovanni Di Lorenzo è arrivata la seconda bella notizia. Il terzino azzurro ha messo nero su bianco il prolungamento del contratto con il club partenopeo fino al 2026. Adesso l’ex Empoli percepirà un ingaggio da 2,8 milioni.

Attraverso i canali social, il Napoli ha annunciato il nuovo accordo con il terzino. Giunto nel capoluogo campano nell’estate 2019, dall’Empoli, Di Lorenzo si è guadagnato subito la fiducia degli allenatori che si sono seduti sulla panchina azzurra, Ancelotti prima e Gattuso poi. Anche con Spalletti presidierà la fascia destra.

Con il Napoli ha alzato il primo trofeo (la Coppa Italia nel 2020) e, grazie alle prestazioni eccellenti con la compagine campana, ha conquistato la convocazione in Nazionale. L’Italia gli ha regalato una gioia ancora fresca nei suoi ricordi. Non può portare la coppa dell’Europeo a casa ma c’è la medaglia d’oro da mettere in bacheca. Terminate le vacanze, Di Lorenzo tornerà a difendere nuovamente i colori azzurri, questa volta del Napoli.

Rinnovo Di Lorenzo, il comunicato del Napoli

La SSC Napoli comunica che è stato depositato il prolungamento del contratto del calciatore Giovanni Di Lorenzo fino al 30 giugno 2026

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!