Verso il rinnovo di De Rossi, interviene anche Totti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo De Rossi, i segnali sono sempre più positivi. Il centrocampista della Roma ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2019. Secondo le indiscrezioni più recenti, il trentacinquenne dovrebbe prolungare il suo contratto con il club della Capitale per un’altra stagione. Nella trattativa che porta alla firma starebbe intervenendo anche l’ex capitano Francesco Totti.

Proprio così. Per il rinnovo di De Rossi starebbe vestendo un ruolo attivo anche Totti. L’ex numero 10, oggi dirigente del club capitolino, non vorrebbe far ripetere al collega quanto vissuto da lui stesso nell’anno dell’addio. Così come Francesco Totti, anche il resto dello spogliatoio e la società vorrebbe proseguire il rapporto con Daniele De Rossi, vera bandiera del club.

Nella stagione attualmente in corso Daniele De Rossi ha sin qui totalizzato una fantamedia pari a 6,23. Il centrocampista si è distinto con la maglia della Roma fornendo un assist vincente in 15 apparizioni complessive, venendo sostituito in 5 occasioni e partendo dalla panchina per 3 volte, ed ha rimediato 3 cartellini gialli.

Rinnovo De Rossi, una conferma tra tanti dubbi?

Se da una parte il rinnovo di De Rossi dovrebbe portare il centrocampista a vestire la maglia della Roma per un’altra stagione, fino al giugno del 2020, dall’altra ci sono anche diversi dubbi. La rosa giallorossa potrebbe cambiare se non si dovesse ottenere la qualificazione alla prossima Champions League. Tra i possibili partenti rimangono quindi i nomi di giocatori come Dzeko, Nzonzi e Manolas.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!