
Rinnovo Cuadrado – Continuano i lavori in corso in casa Juventus, in vista di una nuova stagione da affrontare. Una stagione decisamente diversa rispetto alla precedente, se non altro perchè si è registrato il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.
In attesa dei colpi da piazzare nel mercato in entrata, il tecnico livornese ha imposto alcune semplici condizioni. In particolare per quanto riguarda i giocatori attualmente in rosa e sui quali puntare per il riscatto dopo una stagione altalenante.
In queste ore si è parlato del rinnovo di contratto di Giorgio Chiellini, che tratterà con il club bianconero dopo la fine degli Europei. Ma il difensore non sarà l’unico senatore che tratterà per prolungare il proprio contratto con la Juve.
Rinnovo Cuadrado, estensione per un anno
Il giocatore in questione risponde al nome di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano è uno dei giocatori maggiormente graditi ad Allegri tra quelli attualmente in rosa. Il suo ruolo potrebbe essere mutevole, visto che potrebbe giocare da terzino o da ala.
Stando a quanto rivelano i colleghi della Gazzetta dello Sport, Panita tratterà con la società bianconera il prolungamento del contratto per un altro anno. La nuova scadenza, dunque, verrà spostata al 30 giugno del 2023.