Cristiano Ronaldo-Juventus, rinnovo o addio: spunta il nuovo retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Cristiano Ronaldo- Rinnovo o addio? Cristiano Ronaldo e la Juventus dovranno valutare il da farsi in vista della prossima estate, anche perchè difficilmente i bianconeri vorranno iniziare un nuovo anno con il contratto del portoghese in partenza.

I bianconeri potrebbero valutare l’ipotesi di presentare un rinnovo annuale o biennale al 5 volte Pallone d’Oro, ma non è escluso che le cifre vengano ridimensionate rispetto agli attuali 31 milioni di euro percepiti dal numero 7 juventino.

Rinnovo o addio? Da valutare anche il possibile divorzio in estate. Qualora Ronaldo e la Juventus non dovessero raggiungere un’intesa sul possibile rinnovo, non è escluso che il portoghese possa lasciare Torino già in estate, con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto.

Rinnovo Cristiano Ronaldo, quanto ci guadagnerebbe la Juve dalla sua cessione?

Cristiano Ronaldo e la Juventus, come detto, valuteranno attentamente il da farsi. La possibile cessione di CR7 potrebbe fruttare alle casse bianconere un incasso piuttosto significativo, considerando le quasi 36 primavere del portoghese.

PSG e Manchester City osservano interessate: 45 milioni l’ipotetico costo del suo cartellino, difficilmente, in questo periodo di crisi, la Juventus potrebbe incassare di più.

I bianconeri, in caso di addio dell’ex Real Madrid si libererebbe anche del suo oneroso ingaggio da 31 milioni di euro. Detto questo, giusto sottolineare la priorità della Juventus e di Agnelli: la volontà sarà quella di trattenere Ronaldo ancora a Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!