Juventus, nessuna proposta di rinnovo per Chiellini: i possibili scenari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Chiellini – Continua a tenere banco in casa Juventus la situazione che riguarda il futuro di Giorgio Chiellini. Il difensore toscano, infatti, è in scadenza di contratto a giugno, ma ancora non ci sono stati incontri tra le due parti per prolungare il legame che dura ormai dall’estate del 2005.

Chiellini, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe rimasto molto deluso dal non essere stato ancora chiamato dalla dirigenza per discutere il rinnovo del contratto, tanto che adesso starebbe valutando di andare a giocare altrove. Una decisione che, solo qualche mese fa, sembrava davvero inimmaginabile.

Alla base di quella che potrebbe essere il mancato rinnovo da parte della Juventus ci sarebbe la volontà del club di puntare quasi ed esclusivamente sui giovani, come dimostrano le operazioni fatte con Khedira e Matuidi.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Chiellini: gli scenari possibili

Il giocatore, nonostante i quasi 37 anni, ha espresso la volontà di voler continuare a giocare e, proprio per questo, non è da escludere un suo approdo in MLS. Ci sarebbero stati, inoltre, già diversi contatti con alcuni club americani e Chiellini sembra molto tentato da un’esperienza di questo tipo.

Un altro scenario possibile, però, potrebbe essere rappresentato dal ritorno alla Juventus di Massimiliano Allegri che potrebbe convincere Paratici a offrire il prolungamento del contratto all’esperto difensore bianconero. La situazione, quindi, è ancora lontana da una soluzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!