La Juventus non molla Chiellini: fissato l’incontro per il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Chiellini – non ci sarà alcun addio tra la Juventus e Giorgio Chiellini. L’esperto centrale difensivo resterà ancora una pedina fondamentale dello scacchiere bianconero. La settimana prossima sarà quella decisiva per chiudere l’accordo e mettere nero su bianco il prolungamento del contratto per un’altra stagione. A riportarlo è Sky Sport.

Il ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus è stata la molla che ha fatto scattare il rinnovo. Il capitano bianconero e della Nazionale sembrava fosse in procinto di lasciare Torino, per tentare un’avventura all’estero (MLS), ma le cose sono cambiate nelle scorse settimane.

Per l’allenatore toscano, Chiellini è l’uomo simbolo della retroguardia, un giocatore su cui fa grande affidamento. L’età e gli infortuni non preoccupano Allegri perché le alternative valide non mancano, su tutti Demiral. Il difensore turco ha compiuto passi da gigante nella passata stagione e ha ancora ampi margini di miglioramento. Sotto l’ala protettiva del capitano, presto potrà diventare una colonna portante della Juventus. Adesso dovrà attendere: Chiellini non ha ancora finito di stupire.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Chiellini: fissato l’incontro

La mente di Chiellini è rivolta alla finale di Euro 2020 che si disputerà questa sera, al “Wembley“. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni con i tifosi inglesi che supporterà la Nazionale dei 3 leoni fino all’ultimo secondo. Non mancherà lo spicchio azzurro che sosterrà i ragazzi di Mancini, magari ripetendo la gioia vissuta durante la semifinale contro la Spagna.

Terminata la competizione, il capitano bianconero tornerà in Italia e incontrerà la dirigenza della Juventus per limare gli ultimi dettagli e firmare il rinnovo contrattuale. L’annuncio arriverà nei prossimi giorni, una notizia che renderà felice il popolo bianconero. Niente MLS per Chiellini, vuole ancora scrivere altre pagine con i colori bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!