
Rinnovo Chiellini – Nella giornata in cui Buffon ha annunciato il suo addio alla Juventus a fine stagione, adesso ci si interroga su quello che sarà il futuro di un’altra bandiera bianconera: Giorgio Chiellini.
L’esperto difensore, il cui contratto è in scadenza a fine stagione, non ha mai perso occasione per esprimere la sua volontà di voler restare alla corte di Agnelli, ma dalla società non è mai arrivato un segnale per discutere il rinnovo per almeno un altro anno.
Tante ombre quindi per quello che sarà il futuro prossimo di Chiellini che, arrivato a Torino nell’estate 2005, sembra molto vicino a chiudere la sua esperienza in bianconero nella quale ha vinto finora 18 trofei.

Rinnovo Chiellini sempre più lontano: futuro in MLS
Chiellini, nelle scorse settimane, ha detto chiaramente di non avere nessuna intenzione di vestire una maglia diversa da quella della Juventus in Serie A e quindi è ipotizzabile la pista estera in caso di mancato rinnovo.
L’idea più affascinante è quella che porta alla MLS dove ritroverebbe alcuni compagni come Matuidi e Higuain, ma che rappresenterebbe (come dichiarato dallo stesso difensore) un’esperienza interessante e formativa anche dal punto di vista umano.