Juventus, infinito Chiellini: la decisione del difensore sul futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Chiellini – Resa dei conti in casa Juventus per quanto riguarda la costruzione dell’organico, in vista della prossima stagione. Massimiliano Allegri, al suo rientro sulla panchina bianconera, ha posto delle condizioni per andare avanti.

Uno dei giocatori che potrebbe proseguire il suo percorso con la Vecchia Signora è Giorgio Chiellini. L’esperto difensore toscano è di fatto l’ultimo superstite della squadra da oltre 15 anni, cioè da prima che scoppiasse lo scandalo Calciopoli.

I tanti problemi di natura fisica che ne hanno attanagliato gli ultimi anni di carriera hanno fatto pensare anche all’eventualità di un addio. La verità è però un’altra, visto che Chiellini sta pensando di portare avanti la sua storia d’amore in bianconero.

Rinnovo Chiellini, la firma dopo Euro 2020

Le ultime indiscrezioni in tal senso fanno capire che Giorgio Chiellini dovrebbe prolungare il contratto che lo lega alla formazione bianconera. La firma dovrebbe arrivare, con ogni probabilità, non appena terminerà l’avventura dell’Italia a Euro 2020.

Ovviamente tutti si augurano che questa firma arrivi il più tardi possibile. Ma nel frattempo i tifosi della Juventus sembrano quasi scalpitare all’idea della permanenza del capitano, dopo l’addio di Buffon.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!