Juventus, Chiellini esulta per il ritorno di Allegri: adesso il rinnovo è più vicino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Chiellini – L’accordo trovato dalla Juventus per il ritorno in bianconero di Massimiliano Allegri avrà senza dubbio diverse ripercussioni su quello che sarà il mercato bianconero.

Non solo sulle mosse in entrata, ma anche e soprattutto per quelli che saranno i movimenti in uscita che dovranno ridisegnare una squadra che, nella scorsa stagione, ha evidenziato tutte le sue lacune a livello quantitativo e qualitativo.

Un altro dei temi caldi che continua a tenere banco in casa Juventus è quello relativo ad alcuni rinnovi che dovranno chiudersi entro il 30 giugno e che, con il ritorno di Allegri, potrebbero concludersi in modo diverso da come finora tutti finora si sarebbero aspettati.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Chiellini: il ritorno di Allegri apre alla permanenza del difensore

Tra i giocatori più contenti dell’accordo tra Allegri e la Juventus c’è senza dubbio Giorgio Chiellini che, in scadenza il prossimo 30 giugno, vede così aumentare le possibilità di una sua permanenza in bianconero anche nella prossima stagione.

Nelle scorse settimane il giocatore aveva espresso tutto il suo malumore per la mancata proposta di rinnovo, ma l’addio di Paratici e l’ormai certo ritorno di Allegri sembrano due segnali che presto il difensore bianconero si siederà al tavolo con la dirigenza per prolungare il legame tra le due parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!