La Juventus trema: l’agente di Chiellini spaventa i bianconeri in chiave rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Chiellini – Quale sarà il futuro di Giorgio Chiellini in vista della prossima stagione? Il capitano della Nazionale neo Campione d’Europa, attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno, valuterà il suo futuro nelle prossime settimane.

La sensazione è che la Juventus avanzerà una nuova offerta per blindare il suo centrale difensivo in vista della prossima stagione, proponendogli un contratto di un anno con possibile opzione per il secondo. L’agente del giocatore, Davide Lippi, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha lasciato aperte diverse porte in chiave futura.

Il procuratore del centrale difensivo della Juventus ha rivelato: “Futuro? Valuteremo. Follia immaginarlo lontano dai campi di calcio. Vedremo se il suo futuro sarà in Italia o all’estero. Magari lo vedremo anche ai Mondiali in Qatar“.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto-Juventus, i tifosi bianconeri possono sognare davvero

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Chiellini, la Juventus pronta ad accelerare le operazioni

Dopo le parole dell’agente di Chiellini, non è escluso che la Juventus possa spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere il difensore della Nazionale a rinnovare il suo contratto con i bianconeri anche in vista della prossima stagione. Dettagli e situazione ancora da valutare, ma trapela sostanziale ottimismo.

La fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane: come accennato, la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia un rinnovo di un anno con opzione sul secondo anno in vista dei prossimi Mondiali in Qatar: Chiellini potrebbe valutare l’idea di prendere parte alla spedizione azzurra tra circa un anno e mezzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!