Juventus-Chiellini, c’è ancora feeling: pronto il rinnovo fino al 2023

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo ChielliniÈ destinata a continuare la storia d’amore tra Giorgio Chiellini e la Juventus. Andrea Agnelli, giorni fa, aveva annunciato il prolungamento del contratto di Chiellini e ora l’accordo definitivo sembra essere alle porte. Le ipotesi per il rinnovo del capitano della Nazionale, con la quale ha vinto Euro 2020, erano due: fino al 2022 o fino al 2023, che avrebbe permesso a Chiellini di rimanere in forma e competitivo in vista del Mondiale in Qatar.

Tra le due, l’ipotesi che sembra aver prevalso è proprio quest’ultima. Come riportato anche da Sky Sport, infatti, Giorgio Chiellini rinnoverà per altri due anni con la Juventus: quindi fino al 2023, quando avrà compiuto 38 anni. Oggi, il capitano della Nazionale, è tornato dalle vacanze e questa mattina ha incontrato la società per poi dirigersi subito alla Continassa per iniziare subito a lavorare in vista della prossima stagione di Serie A.

Rinnovo Chiellini: si lega alla Juventus per altri due anni, rimane al fantacalcio

Dopo le visite mediche, Giorgio Chiellini tornerà a tutti gli effetti a disposizione di Max Allegri per iniziare il suo diciassettesimo anno in bianconero. Dunque, rimarrà anche al fantacalcio per la gioia dei fantallenatori che dopo Euro 2020 non vedono l’ora di poterlo accogliere nelle proprie rose.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Rabiot; Dybala, Cristiano Ronaldo, Chiesa. All.: Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!