Milan, rinnovo Calhanoglu: cosa cambia con De Paul all’Atletico Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Calhanoglu – L’accordo ormai a un passo tra l’Atletico Madrid e Rodrigo De Paul può cambiare anche la situazione che riguarda il rinnovo del contratto tra Calhanoglu e il Milan.

Il turco, infatti, era finito nel mirino come prima alternativa per la formazione di Simeone in caso di mancata fumata bianca con l’Udinese. Pista che da questa sera è ormai tramontata del tutto.

Le notizie che arrivano dalla Spagna possono sbloccare definitivamente la trattativa tra i rossoneri e Calhanoglu, visto che al momento non ci sarebbero altre proposte concrete per il numero dieci in arrivo da altri club.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Calhanoglu: l’assist arriva da De Paul

I nomi di De Paul e di Calhanoglu, negli ultimi giorni, si sono intrecciati più di una volta. La mancata volontà di rinnovar da parte del turco infatti, aveva spinto i rossoneri a sondare il terreno per l’argentino anche se le richieste dell’Udinese sono sempre state ritenute troppo alte.

Lo stesso Calhanoglu era stato indicato come prima alternativa a De Paul dell’Atletico, ma l’accordo trovato oggi con la società friulana ha chiuso ogni possibilità di approdo in Liga per il numero dieci rossonero.

Una situazione che adesso può paradossalmente aiutare il rinnovo tra le due parti con il turco pronto a firmare l’offerta da 4 milioni di euro a stagione che resta l’ingaggio pensato per lui dalla società rossonera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!