Milan, Calhanoglu il rinnovo non arriva e intanto pensa al futuro: “Vorrei giocare lì…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Calhanoglu – In attesa del rinnovo di contratto con il Milan sembra che Hakan Calhanoglu abbia idee abbastanza precise sul suo futuro. L’ultimo incontro con la dirigenza risale all’inizio del mese, ma sull’accordo ufficiale ancora nessuna comunicazione.

Il rinnovo di contratto dovrebbe essere di 4 anni a 4 milioni a stagione. Cifre importanti per un giocatore che ha dimostrato sul campo di essere fondamentale per il club rossonero (dopo gli inizi difficili in Italia proprio con la maglia del Milan).

Sembra mancare però il passo decisivo sull’accordo tra il Milan e il giocatore. Tempistiche che si allungano e preoccupano i tifosi. A preoccupare ulteriormente sono state le dichiarazioni del centrocampista una volta atterrato in Turchia pronto per giocare con la sua nazionale.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Calhanoglu, il centrocampista spaventa il Milan: “Vorrei giocare lì…”

Ho il tatuaggio del leone perché sono un tifoso del Galatasaray. Spero di giocare per loro in futuro, perché no?“. La risposta alla domanda diretta di un cronista che gli chiedeva se, date le difficoltà a rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo giugno, potesse pensare di trasferirsi al Galatasaray.

Una risposta che per molti è parsa una costatazione, nulla di più. Certo è che senza risposte certe sul suo rinnovo, in casa Milan, resta alta la tensione e la preoccupazione di perdere il centrocampista turco a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!