Milan, ore decisive per il rinnovo di Calhanoglu: i possibili scenari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Calhanoglu: in casa Milan non si pensa soltanto al campo, con la squadra impegnata questa sera sul campo del Genoa, ma tengono banco anche le questioni contrattuali.

Gennaio si avvicina infatti pericolosamente, con due elementi fondamentali come Calhanoglu e Donnarumma in scadenza a fine stagione e con la possibilità quindi di accordarsi con qualunque altra società già dalla prossima sessione di mercato.

Se la situazione riguardante il portiere della nazionale sembra aprire spiragli verso una conclusione positiva, un po’ più complicata è quella che riguarda il trequartista turco.

Calhanoglu vorrebbe infatti un sensibile aumento dell’ingaggio, cosa che la dirigenza rossonera non è intenzionata a offrirgli: 3.5 milioni annui la proposta della società, 5 circa la richiesta del calciatore.

L’incontro decisivo per il rinnovo di Calhanoglu tra l’agente del calciatore e la dirigenza del Milan avverrà nelle prossime ore: possibile anche che le parti si incontrino già oggi, a poche ore dalla sfida contro il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!