Milan, non solo campionato: importanti novità sul fronte rinnovi contrattuali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Calhanoglu: se da una parte, il Milan è concentrato sul campo, con la formazione di Stefano Pioli impegnata nella rincorsa all’Inter capolista, dall’altra la società continua a lavorare sul fronte calciomercato.

Sono infatti tre i calciatori ai quali scadrà il contratto al termine della stagione e sono tutt’altro che nomi banali: si tratta infatti di Zlatan Ibrahimovic, Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

Se per quanto riguarda lo svedese e il portierone rossonero non ci sono sostanziali novità dell’ultim’ora, sul fronte rinnovo Calhanoglu ci sono notizie interessanti emerse dopo un incontro tra lo stesso calciatore e la dirigenza.

In giornata infatti lo stesso Calhanoglu, senza il proprio agente, si è recato in sede per parlare del proprio contratto: non si è approfondito il discorso sulle cifre, ma entrambe le parti hanno espresso la propria forte volontà di continuare insieme.

Già domenica al termine della gara contro la Roma, Calhanoglu aveva parlato in maniera molto proficua con l’amminstratore delegato Gazidis e adesso le parti sono davvero vicine a una conclusione positiva della trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!