
Rinnovo Calhanoglu – Il Milan perde il derby ma non la voglia di rimanere protagonista assoluto in Serie A nelle prossime stagioni. Maldini, infatti, lavora ai rinnovi dei suoi migliori giocatori e domani potrebbe essere il turno di Hakan Calhanoglu.
Il tira e molla con la società per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno del 2021, è vicino alla sua risoluzione. Presto infatti la situazione potrebbe portare nuovi importanti sviluppi, con la tanto attesa fumata bianca sul prolungamento che continua a tenere in apprensione i tifosi rossoneri e i suoi fantallenatori.

Rinnovo Calhanoglu: domani la possibile fumata bianca. Cifre e dettagli
La richiesta dell’entourage del centrocampista turco per rinnovare l’attuale accordo in scadenza a giugno può scendere di molto ma non al di sotto dei 5 milioni di euro netti a stagione.
I rossoneri sono saliti a 4 milioni e mezzo, un rilancio c’è stato rispetto alla proposta iniziale. La differenza tra le parti, dunque, è meno di un milione che potrebbe essere colmato con l’inserimento di alcuni bonus, motivo per cui filtra un cauto ottimismo anche se bisognerà ancora aspettare.