Milan, rinnovo in vista per un pilastro della difesa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Calabria – Continua la campagna di rafforzamento da parte della dirigenza del Milan. C’è una nuova stagione da programmare con il grande ritorno in Champions League, motivo per cui i rossoneri devono farsi trovare pronti.

Finora il saldo del mercato non può essere positivo, visto che si sono verificati i mancati rinnovi di Donnarumma e del neo-interista Calhanoglu. Di contro, però, c’è stato il tanto atteso riscatto del cartellino di Fikayo Tomori dal Chelsea.

E proprio nel reparto difensivo potrebbe verificarsi a breve una gradita conferma in casa milanista. Stiamo parlando di Davide Calabria, una delle poche certezze tra quei giocatori di lunga militanza alla corte del Diavolo.

Rinnovo Calabria, dettagli su durata e ingaggio

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Calabria dovrebbe prolungare il contratto che lo lega al Milan e che attualmente è in scadenza tra un anno. Il rinnovo sposterebbe proprio la scadenza al 30 giugno 2025 e mancherebbe solo l’ufficialità.

Il terzino destro ha fatto capire di essere disposto ad accettare. Considerando il suo arrivo nel 2007 per iniziare la trafila nelle giovanili, Calabria arriverebbe alla fine del nuovo contratto con una militanza di ben 18 anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!