Juventus, la verità sul rinnovo di Buffon: occhio alla doppia ipotesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Buffon– Come anticipato nelle scorse settimane, Gigi Buffon sarebbe pronto a prolungare il suo contratto con la Juventus anche in vista della prossima stagione.

Lo stesso diretto interessato, nelle scorse settimane, ha confermato la sua voglia di proseguire in bianconero. Ruolo da vice Szczesny, ma carisma e personalità fondamentali all’interno dello spogliatoio.

Buffon è pronto a dire sì alla Juventus: un altro anno insieme per poi valutare insieme il prossimo futuro. Non è escluso che Buffon possa ricoprire un ruolo dirigenziale in bianconero dopo la fine della carriera calcistica.

Rinnovo Buffon, un altro anno o smettere subito?

Come detto, Buffon proseguirà il suo rapporto con la Juventus per un altro anno. Queste le sensazione trapelate negli ultimi giorni e settimane. Tuttavia, non è da escludere totalmente l’addio al calcio dell’estremo difensore, il quale potrebbe valutare il futuro nelle prossime settimane.

Rapportando la doppia ipotesi dal punto di vista delle percentuali, possiamo affermare che, al 98%, Buffon proseguirà un altro anno in bianconeri. Mentre la possibilità che l’estremo difensore dica addio al calcio a fine stagione sono ridotte solamente al 2%.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!