Juventus, svolta Buffon: rinnovo o addio? La società ha già deciso!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Buffon pronto a concretizzarsi in maniera totale ed imminente già nel corso dei prossimi mesi. Di fatto, come evidenziato dai colleghi di “Goal.com”, il portiere bianconero sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto per un ulteriore anno.

Un’altra stagione in maglia Juve nel ruolo di secondo portiere: numeri e “risposte fisiche” ancora da protagonista assoluto, ecco perchè l’ex PSG e Parma sembrerebbe esser pronto a dire sì ad una nuova stagione.

Assalto al record in Serie A, una sola presenza per entrare nella storia come recordman di presenze nel nostro campionato, e quel sogno nel cassetto chiamato Champions League, ancora in corsa nella stagione in corso.

Rinnovo Buffon, ma non solo: ecco le strategie del calciomercato della Juventus

Come potrebbe cambiare il calciomercato della Juventus nel corso dei prossimi mesi? Come detto, Buffon prolungherà il suo matrimonio con “Madama” per un’altra stagione, mentre in chiave cessioni, Pjanic e Douglas Costa potrebbero essere sacrificati.

Non solo, occhio anche al futuro di Higuain e Bernardeschi; il primo potrebbe restare bianconero solamente di fronte ad un sostanziale ridimensionamento dell’ingaggio, il secondo piace particolarmente al Barcellona.

In chiave acquisti, la Juventus potrebbe cercare una maxi rivoluzione in mezzo al campo; Pogba e Tonali i primi obiettivi, ma serviranno circa 150 milioni di euro per il doppio colpo estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!