La Juventus ha deciso: scelto il futuro di Buffon!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Buffon– La Juventus sarebbe pronta a prolungare il contratto di Gigi Buffon per un altro. Il primo indizio è arrivato dallo stesso diretto interessato qualche settimana fa: “Mi diverto ancora e mi piace stare con i ragazzi e dargli una mano anche all’interno dello spogliatoio”.

Buffon, quindi, non appenderà le scarpette al chiodo al termine della stagione. Un nuovo anno di contratto per poi valutare insieme alla Juve il da farsi al termine del prossimo anno.

L’eterno portiere bianconero potrebbe puntare al record di Ballotta, sceso in campo all’età di 44 anni. Un primato storico che Buffon potrebbe raggiungere in vista della prossima stagione.

Juventus, rinnovo Buffon e futuro in dirigenza

Nuovo rinnovo contrattuale di un anno e possibile futuro in dirigenza. Potrebbe essere questo il futuro di Buffon, pronto a sposare i colori bianconeri anche da dietro una scrivania.

Buffon dirigente della Juventus per un assetto societario più giovane, dinamico e bianconero nel dna. Agnelli ci pensa, Buffon, nel frattempo, si prepara a recitare una parte da protagonista sul terreno di gioco, almeno per un’altra stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!