Inter, rinnovo Brozovic: Marotta dice la sua sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Brozovic – Non c’è solo il campo a tenere tutti sulle spine in casa Inter. In questi minuti si sta giocando una partita cruciale per la stagione dei campioni d’Italia, che sono impegnati a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk per il penultimo turno del girone di Champions League.

I nerazurri allenati da Simone Inzaghi devono vincere per mettere in cassaforte buona parte del passaggio del turno, ma ci sono altri temi a tenere banco. Come nel caso dei rinnovi di contratto, che non sono ancora stati completati dalla compagine che ha vinto l’ultimo scudetto.

Dopo il buon esito delle trattative per Lautaro Martinez e Nicolò Barella, c’è un altro pezzo della rosa interista che sta trattando per il prolungamento del contratto. Si tratta di Marcelo Brozovic, metronomo del centrocampo nerazzurro che sta trattando proprio per il suo rinnovo.

Rinnovo Brozovic, Marotta è ottimista

Della trattativa attualmente in corso per il prolungamento dell’accordo con il centrocampista croato ha parlato Beppe Marotta. L’amministratore delegato interista ha parlato ai microfoni di Sky Sport, proprio nell’immediata vigilia del match contro la squadra guidata da Roberto De Zerbi.

Marotta ha fatto capire che ci sono grandi possibilità di un rinnovo per il regista: “Siamo consapevoli di offrire gli ingredienti giusti e non facilmente trovabili in altri club. Sono ottimista sui rinnovi, abbiamo fatto Barella e Lautaro e credo che proseguiremo con anche gli altri“.

I tifosi dell’Inter, dunque, possono restare tranquilli. Brozovic, con ogni probabilità, rinnoverà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!